Gustose e salutari: le nuove conserve Porto Muiños!

La novità di questa settimana?
Le conserve di  Porto Muiños: i molluschi delle coste galiziane abbinati a delle stuzzicanti alghe.

 

Le alghe possiedono una diversità e qualità tali da rendere possibile il loro utilizzo in svariati ambiti, tra cui la cosmetica,la medicina, l’agricoltura e anche l’alimentazione.

Fin dai tempi più antichi le alghe sono state apprezzate per i numerosi usi che possono essere fatti anche in gastronomia.
Sono infatti verdure molto sane e ricche di principi nutritivi, tanto che vengono utilizzate in diete vegetariane, di dimagrimento e ipocaloriche.
La loro ricchezza in fibre e proteine, assieme al loro basso apporto di grassi e carboidrati hanno reso le alghe un vero e proprio protagonista nella produzione dell’azienda Porto Muiños.

Antonio Muiños, fondatore dell’azienda, assieme alla moglie Rosa, sono riusciti a creare delle esclusive ricette di mare abbinando alla delicatezza delle alghe il raffinato sapore dei molluschi.
Accompagnate con del pane, e queste pratiche conserve ittiche vi faranno assaporare tutta la ricchezza delle coste galiziane.

  • Mejillones (cozze) in salsa escabeche bianca - Porto MuiñosMejillones (cozze) in salsa escabeche bianca - Porto Muiños

    Mejillones (cozze) in salsa escabeche bianca – Porto Muiños

    latta da 120 g

     5,40
    Acquista
  • Navajas (cappelunghe) al naturale con alghe BIO - Porto MuiñosNavajas (cappelunghe) al naturale con alghe BIO - Porto Muiños

    Navajas (cappelunghe) al naturale con alghe BIO – Porto Muiños

    latta da 92 g

     8,00
    Acquista
Avviso sulla disponibilità Se vuoi avere maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto, compila la form inserendo la tua mail.
×