A Pasqua scegli Cuore Iberico: la Spagna a casa tua

Per il giorno di Pasqua come alternativa alla grigliata di carne (leggi il nostro ultimo post) consigliamo alcune nostre specialità ittiche.

Per cominciare, prepara un delizioso antipasto con le acciughe del Cantabrico che si sposano alla perfezione con il gusto dolce della mozzarella di bufala e dei peperoni del Piquillo.

Continua poi scoprendo la nostra linea di gamberoni e scampi provenienti dalle acque del Mediterraneo. Ne abbiamo di tantissime varietà, ognuna delle quali riserva un gusto intenso e raffinato. Cucinati alla griglia ti sbalordinanno!
Rendili ancora più gustosi preparando un succulento guazzetto, reso ancora più invitante da una spruzzata di brandy che esalterà il loro profumo.

Hai mai provato i tentacoli di polpo galiziano?
Falli a fettine e accompagnali con delle patate al vapore, aggiungi della paprika, dell’olio extra vergine di oliva e del sale per ricreare la ricetta del Pulpo a la Gallega proveniente dalle tradizionali sagre galiziane.

  • Alici del CantabricoFiletti di Acciughe del Cantabrico in olio d’oliva

    Filetti di Acciughe del Cantabrico in olio d’oliva

    lattina 50 g

    da € 6,90
    Acquista
Avviso sulla disponibilità Se vuoi avere maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto, compila la form inserendo la tua mail.
×