È arrivato il momento di scaldare la griglia…

Non c’è grigliata che si rispetti senza un aperitivo!
Del buon pane casereccio appena sfornato con del Pata Negra e del formaggio Manchego, Viejo o Curado vi stimoleranno l’appetito.

Continuate a sentir parlare del gusto saporito della carne di maiale iberico ma non sapete da che taglio cominciare?
I primi da provare sono sicuramente la presa, la pluma e il secreto, sono tutti tagli che si prestano in maniera perfetta alla cottura alla griglia o alla brace. Non dimenticate però di preparare anche dei saporiti panini con la pancetta.

Preferisci la carne di manzo?
Se sei un amante dei gusti decisi ti consigliamo di provare la costata di Rubia Gallega e il T-Bone Capricho de Oro, quest’ultimo deriva dalla selezione dei migliori esemplari di Rubia Gallega di almeno 12 anni e allevati al pascolo. Queste sono soltanto due tipi, ma la scelta è molto più ampia, scopritele qui. Accompagnate con delle semplici patate al forno e renderete la vostra grigliata indimenticabile.

Un ultimo consiglio: ricordatevi di portare tutti i nostri prodotti a temperatura ambiente almeno mezz’ora prima del consumo, in questo modo riuscirete a gustarli al meglio!

Avviso sulla disponibilità Se vuoi avere maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto, compila la form inserendo la tua mail.
×