Chi siamo

IL CUORE IN SPAGNA

L’amore per la penisola iberica l’hanno sempre avuto; Emilia, se non altro, per averlo respirato sin dalla nascita. Alberto, nutre per questa grande terra un sentimento forte, una approfondita conoscenza della sua storia, della cultura e della sua autentica tradizione eno-gastronomica.
Emilia e Alberto hanno saputo fare di questa passione qualcosa di nuovo, scegliendo di trasportarla verso un’idea di più ampio respiro.
Nasce così, nel 2012, Cuoreiberico, un percorso accurato tra le più qualificate tipicità provenienti da ogni angolo della Spagna.
Cuoreiberico, oggi, seleziona, importa e distribuisce nel mercato italiano un’ampia scelta di eccellenze iberiche.
L’obiettivo: offrire gustose e raffinate opportunità a tutti coloro che vogliono concedersi un “viaggio in Spagna” attraverso i suoi sapori; una scelta fatta con “gusto”, conoscenza ed originalità.

SELEZIONE E QUALITÀ

La ricerca costante di prodotti della più autentica tradizione eno-gastronomica locale, l’attenta selezione dei produttori – che si avvalgono di metodi tradizionali rimasti immutati nel tempo – è senza dubbio per Cuoreiberico un punto fermo della filosofia aziendale.
Un patrimonio di conoscenza che Cuoreiberico mette a disposizione dei propri clienti.
Cuoreiberico si rivolge all’ampia clientela dei “Professional” – che comprende i distributori del settore, i ristoranti, le enoteche e le gastronomie specializzate – ma anche a quel pubblico di appassionati gourmet alla ricerca della qualità, aspirando a rappresentare per tutti i suoi clienti un punto di riferimento, partner commerciale di fiducia, sia per la fornitura di eccellenze sia come consulenza nella scoperta di nuovi sapori.
Un rapporto fatto di fiducia, qualità e professionalità che si consolida giorno dopo giorno in maniera duratura e proficua.