Quattro chiacchere con il cuore

In quanto tempo vengono evasi gli ordini?

La logistica è uno dei nostri punti di forza. Gli ordini vengono evasi entro le 24 ore, la consegna avviene in circa 2 giorni lavorativi per il nord Italia, 4 giorni per il centro-sud Italia.

Quali sono i criteri che guidano Cuoreiberico nella scelta dei fornitori e dei prodotti?

Priorità massima a: qualità di tutta la filiera produttiva, processo di produzione artigianale, piccoli produttori, ricerca continua delle eccellenze.

Come possiamo organizzare una “Serata iberica”?

Lo scopo della serata iberica è di creare un momento di degustazione e divertimento proponendo un percorso di sapori ed emozioni tipicamente spagnoli. Può essere organizzato presso il locale del nostro cliente o scegliendo una location esterna; in ogni caso lo vediamo come un valore aggiunto da dare alla nostra clientela che di riflesso viene trasmessa al consumatore finale con lo scopo di far conoscere maggiormente il prodotto ed aumentarne i consumi attraverso una maggiore consapevolezza della qualità degli stessi. Approfondisci al seguente link

Come posso proporre e vendere nel mio negozio i kit “Momenti speciali”?

L’idea è nata per offrire facilmente la possibilità di fare una degustazione dolce, salata o mista dei principali sapori spagnoli. Il Kit può essere acquistato per fare un regalo, al posto del classico mazzo di fiori, in occasione di un compleanno, di un anniversario, per fare un presente ad un cliente, per una cena diversa tra amici, ecc…
Gustatevi o regalate semplicemente un momento di sano piacere!

I prodotti spagnoli sono molto interessanti ma nel mio locale potrei fare fatica a venderli?

All’inizio, come per tutti i prodotti di fascia alta, non è immediata la grande rotazione delle scorte, ma se la qualità c’è val la pena di crederci poiché, sulla base di tante esperienze fatta presso i nostri clienti, possiamo garantire che i risultati arriveranno presto.
In questo aspetto Cuoreiberico investe molto; è uno dei nostri principali obiettivi offrire supporto al cliente per presentare bene i prodotti, dare consigli su come servirli ed elaborarli, oltre a dare un costante affiancamento per costruire il vostro business. Grazie anche al ricco ventaglio di proposte Cuoreiberico i risultati non tarderanno a venire.

Mi piacerebbe organizzare una serata nel mio locale, come potremmo fare?

Semplice, inviaci una richiesta a info@cuoreiberico.it e verrai immediatamente contattato da uno dei nostri addetti. inoltre puoi consultare la seguente sezione a questo link.

Mi piacerebbe tenere il Patanegra, ma ho paura di non saperlo tagliare o che si secchi se non lo vendo con continuità.

Nessun problema, sia su come tagliarlo sia su come conservarlo ti guideremo noi. Lo sapevi che, anche una volta aperto il Patanegra con osso lo puoi consumare in uno, due o anche tre mesi senza che il prodotto si deteriori? Contattaci e ti daremo subito delle prime indicazioni.

Il prosciutto con l’osso ha troppo scarto, meglio il disossato?

Le due soluzioni si equivalgono. Il prezzo del disossato è proporzionale a quello con l’osso tenendo conto della resa di quest’ultimo. In ogni caso, con piccoli accorgimenti nel taglio la resa del prosciutto con l’osso è molto soddisfacente e, a parte l’osso, non si butta via niente…
Quindi, con osso o disossato, entrambe sono soluzioni ottimali e la qualità del prodotto è assolutamente la stessa.

Perché dovrei spingere sui prodotti spagnoli?

L’Italia è uno tra i paesi al mondo con maggiore ricchezza enogastronomica, tuttavia bisogna riconoscere che in ogni luogo ci sono delle eccellenze che lo caratterizzano. La ricchezza dell’offerta da proporre, sta nell’individuare e saper abbinare alle nostre specialità locali anche altre specialità provenienti da altre zone; in particolare le specialità e la cultura spagnola rappresentano una forte attrazione per noi italiani, sempre attenti alla ricerca dell’eccellenza e della novità.

Cos’hanno le acciughe del Cantabrico di così speciale?

Oltre al gusto, la varietà è pescata in una specifica zona. Le acciughe vengono sottoposte ad un lunghissimo periodo di “maturazione” sotto sale. Lavorate con cura maniacale e tradizione artigianale nell’elaborazione… motivi che fanno una grande differenza!
Da provare.