Quattro chiacchiere con il cuore

In quanto tempo sono evasi gli ordini?

La logistica è uno dei nostri punti di forza.
Gli ordini vengono evasi entro le 24 ore, la consegna avviene in circa 2 giorni lavorativi per il nord Italia, 4 giorni per il centro-sud.

Quali sono i criteri per la scelta dei fornitori e dei prodotti?

Diamo priorità massima alla qualità di tutta la filiera produttiva, al processo di produzione artigianale e naturale, alla selezione di piccoli produttori, alla ricerca continua delle eccellenze.

Come posso organizzare una serata iberica?

La serata iberica è un vero e proprio momento di degustazione e divertimento, un percorso di sapori ed emozioni tipicamente spagnoli. Può essere organizzata presso il tuo locale o in una location esterna. 
La serata è un valore aggiunto. Essa si riflette sul consumatore finale che ha la possibilità di conoscere il prodotto e aumentarne i consumi, grazie alla maggiore consapevolezza circa la qualità degli stessi.

Vorrei regalare i prodotti cuore iberico!

Le confezioni regalo offrono la possibilità di una degustazione dolce, salata o mista dei principali sapori spagnoli. In occasione di un compleanno, di un anniversario, per fare un presente a un cliente, per una cena diversa tra amici…

Temo di non saper tagliare il pata negra o che si secchi se non lo vendo con continuità

Nessun problema! Ti guideremo su come tagliarlo e come conservarlo. Lo sapevi che, una volta aperto, puoi consumare il Pata Negra con osso in uno, due o anche tre mesi, senza che il prodotto si deteriori? Contattandoci direttamente avrai subito indicazioni precise.

I prodotti spagnoli sono molto interessanti ma nel mio locale potrei fare fatica a venderli

All’inizio, come per tutti i prodotti di fascia alta, la rotazione delle scorte non è immediata. Tuttavia, se la qualità c’è, vale la pena di crederci e i risultati, come dimostrano le esperienze dei nostri clienti, arrivano presto. Cuore Iberico offre il supporto perché tu possa presentare bene i prodotti e dare consigli alla clientela su come servirli ed elaborarli.

Le acciughe del cantabrico sono speciali. perchè?

La varietà è pescata in una specifica zona particolarmente vocata. Le acciughe vengono sottoposte a un lunghissimo periodo di “maturazione” sotto sale, lavorate con cura maniacale e secondo la tradizione artigianale,
fattori che determinano gusto e morbidezza inconfondibili. Ecco in cosa sta la differenza!